Trascloco di abitazioni

Una settimana prima della data del trasloco dell'abitazione è possibile iniziare ad inscatolare oggetti e abiti.

E’ bene che gli scatoloni siano del tutto riempiti per evitare che il contenuto possa essere danneggiato durante il trasporto. 

Le etichette fornite dovranno indicare il tipo di contenuto e i locali di provenienza. Il peso dei suddetti scatoloni non dovrà superare i 20 Kg.

Gli scatoloni che contengono oggetti fragili, accuratamente avvolti in fogli di pluriball, dovranno essere segnalati mediante la scritta “FRAGILE”. 

 

Entro 48 ore una persona qualificata si recherà presso la vostra abitazione per valutare i beni da traslocare , fornirvi il materiale necessario per l’imballaggio per poter così iniziare ad inscatolare (nel caso l'utente decida di farlo autonomamente) ed eventualmente creare un preventivo.
Ricordiamo che per il trasloco, non e' neccessaria nessuna documentazione particolare

TRASLOCO IN CONDOMINIO
Nel caso che l’utente abitasse in un condominio deve comunicare tempestivamente il giorno del trasloco all'amministratore del condominio e informarlo sulle modalita' del trasloco.

 

IL TRASLOCO NEI LUOGHI DI PASSAGGIO PUBBLICO 
Nel  caso in cui, il trasloco creasse impedimenti alla circolazione pubblica, l’utente deve, andare in comune alcomando della polizia locale e farsi dare dai vigili il permesso di sosta della piattaforma e dei furgoni. Di solito il permesso è richiesto nelle aree di centro paese. 

 

 




RALF Traslochi di Lombardi F. - P.Iva 02471070983 ©2024